Cucina Settantuno, Braceria e Ristorante, nasce il 17 Settembre 2012 da ristrutturazioni e radicali cambiamenti del vecchio locale Miseria e Nobiltà gestito da sempre dalla famiglia Esposito.

Gli interni, completamente rinnovati ed ampliati, sono stati affidati allo studio di architetti che hanno realizzato un ambiente elegante e confortevole, reso più prezioso dal matrimonio di materiali diversi e dai numerosi particolari.

La sala può accogliere una cinquantina di ospiti, offrendo un’atmosfera ariosa, modernissima ed elegante, perfettamente in linea con la piacevole cucina.

La cucina, diretta e guidata dallo chef Angelina, rivisita i piatti della cucina tradizionale, e non solo, proponendoli in una chiave contemporanea, combinando i sapori e giocando sui contrasti. L’immaginosità e la raffinatezza della cucina, inoltre, sono amplificate da una cantina unica, risultato di un’accurata selezione, che mette a disposizione dei clienti diverse etichette selezionate tra i migliori vini presenti sul mercato.

LA BRACERIA

Chianina umbra o toscana, scottona proveniente dai migliori allevamenti, maialino da latte e tante varietà di carne ricercata e di qualità. Pollo allevato a Km0, agnello e capretto esclusivamente del Cilento. Tutte le carni del nostro banco frigo, tenere,fresche e gustose, nella braceria sono pronte a diventare piatti unici e cucinati con sapiente manualità.